FANDOM

Bayview
Bayview
è una città immaginaria sulla costa occidentale degli Stati Uniti in cui è ambientato Need for Speed: Underground 2. La città contiene quattro aree principali che sono: City Center, Beacon Hill, Jackson Heights e Coal Harbour. Il giocatore viaggia per Bayview sei mesi dopo gli eventi di Need for Speed: Underground.

Elenco Modifica

Esiste un elenco degli eventi e dei negozi di Bayview sulla mappa presente nel gioco.

Punto rosso - Negozio di grafica
Punto ciano - Autoconcessionaria
Punto blu - Officina
Punto verde - Carrozziere
Punto giallo - Negozio pezzi speciali
Punto viola - Garage (c'è solo un garage a disposizione)
Cerchio viola - Circuito
Cerchio arancione - SUV
Cerchio verde - Sprint
Cerchio ciano - Street X
Cerchio blu - Sparo (Accelerazione)
Cerchio giallo - Dérapage
Cerchio dorato - URL
X viola - Gara Circuito sponsorizzata
X verde - Gara Sprint sponsorizzata
X ciano - Gara Street X sponsorizzata
X blu - Gara Sparo sponsorizzata
X gialla - Gara Dérapage sponsorizzata
Stella dorata - Evento speciale: opportunità Giornale / Copertina DVD / Pezzo unico

La città è divisa in quattro sezioni, connesse tra loro da poche strade. La parte più settentrionale si chiama Jackson Heights e appena a sud si trova Beacon Hill. L'area centrale è chiamata City Core e la parte più meridionale è Coal Harbour. C'è un aeroporto nell'area City Core.

City Core Modifica

Questa regione è disponibile ai giocatori già dall'inizio della modalità Carriera. Assomiglia un tipico centro di una grande città in quanto dispone di alcuni edifici alti, ma dispone anche di regioni dove ci sono solo piccole case e vie strette. È circondato da una via più alta, che collega più stati, detta Highway 27.

C'è anche una galleria sotterranea che attraversa il centro della regione. Ci sono cinque negozi nascosti in questo settore; due officine, un negozio di pezzi speciali, un negozio di grafica e un negozio di prestazioni. C'è anche un negozio di performance non nascosto, un autoconcessionaria e il garage del giocatore.

Hotel Plaza Modifica

Un quartiere relativamente grande che occupa il lato nord-ovest della regione. Ci sono molti alberghi e altri grandi edifici e grattacieli.

Le strade sono per lo più vaste con pochi vicoli, ma i giocatori possono raggiungere velocità elevate in questo settore perché molte delle strade sono quasi rettilniee. Ci sono alcuni segni Konopa Plaza in questo settore.

City Center Modifica

La zona nord-est della regione presenta una autostrada sotterranea che i giocatori possono guidare lungo per raggiungere Beacon Hill o Freeway 27. City Avenue passa da qui. City Center è il nucleo del centro di Bayview, con molti edifici alti e sedi aziendali, tra cui il palazzo Suomi Lewis.

Stadium Modifica

Un piccolo quartiere vicino a South Market, contenente Cooper Campo, Eskuri Arena, e alcuni grandi parcheggi. Tutti gli eventi di gara Stadium Drift si verificano in Cooper Field.

Questa è l'unica area in cui i vicoli di Freeway si 27 dividono intorno allo stadio. All'interno di questo distretto c'è un negozio di pezzi speciali.

South Market Modifica

La parte centrale dell'area sud di City Core dispone di una popolazione asiatica: si può notare per la presenza di segnaletica asiatica in tutto. Il quartiere offre numerosi eventi di gara per le sue piccole viuzze e le larghe strade principali.

Ci sono diversi casinò in South Market e un baldacchino animato simile a Fremont Street Experience a Las Vegas, Nevada. Jackpot Casinò e Bingo Club è vicino alla tettoia. Un altro importante punto di riferimento è il grande casinò che attraversa le strade un bel paio di volte.

Fort Union Modifica

La zona est di City Core è Fort Union. Fort Union è spesso confuso con El Norte perché in modalità Esplora, il nome di Fort Union viene visualizzato sullo schermo quando si entra El Norte e Fort Union.

Fort Union è anche un quartiere residenziale con molti condomini e appartamenti.

El Norte Modifica

La zona sud-orientale di Bayview è El Norte. El Norte è un distretto con strade e vicoli scuri. La linea di Bayview EL è presente qui, e passa sopra le strade. Si possono vedere graffiti ovunque. Vi sono anche un cantiere, un campo da basket, e Best Buy.

Bayview International Airport Modifica

L'aeroporto internazionale di Bayview si trova a est del nucleo della città ed è collegato con l'aeroporto di Freeway. Questa è una zona molto importante, in quanto i giocatori possono partecipare a molte gare Sparo ed eventi URL che sono situate lungo la piste dell'aeroporto.

Beacon Hill Modifica

Questa è la seconda area dove il giocatore può sbloccare l'accesso, ed è basata su Beverly Hills. È la montagna più bassa di Jackson Heights e presenta strade molto tortuose.

Beacon Hill East Modifica

Beacon Hill East è la zona orientale di Beacon Hill. Ospita alcuni negozi e alcuni alberghi, oltre al municipio di Bayview, e una scultura di colore rosa vicino. La colonna di Beacon Hill East sembra essere ispirata alla Colonna di Nelson in Trafalgar Square, Londra. Beacon Hill East ha un paio di edifici alti e un centro commerciale.

Beacon Hill West Modifica

Beacon Hill West va dalla fine di Beacon Hill est fino alla costa. Queste due aree sono molto simili e dispongono di molti club lungo la strada decorata con luci colorate.

Ci sono diversi tipi di strade: strade ampie a più corsie, vicoli stretti e scorciatoie. Il quartiere dispone di un distributore di benzina, spiaggia, tornanti, un Burger King, e l'Hotel Imperial.

Pigeon Park Modifica

Pigeon Park occupa l'estremità orientale di Beacon Hill e la zona est del ponte. Ha solo una strada con una scorciatoia attraverso una serra e un ristorante. Vi è anche un monumento sul lato della strada.

Jackson Heights Modifica

Jackson Heights si trova in alto sulle montagne di Bayview. Ci sono curve difficili, brevi rettilinei e una varietà di percorsi tecnici. È l'unico settore in cui i giocatori possono effettuare gare di dérapage lungo una strada aperta al traffico.

Questa zona ha solo due negozi nascosti; un carrozziere e un negozio di grafica.

Al nord-est c'è un osservatorio che è modellato dopo il Griffith Observatory nelle colline sopra Los Angeles. L'intera città di Bayview può essere visto dalla vetta della montagna, nonché un segno "BAYVIEW" stile dopo il segno di Hollywood.

Jackson Heights dispone di un centro di eventi e giardini a ovest. A est, ci sono numerosi palazzi e un club di polo. Il nord ha il vertice e una torre di trasmissione. L'area osservatorio comprende anche un parcheggio, Capilano Heights, e un museo.

Coal Harbor Modifica

Coal Harbour è la zona più meridionale della città ed è diviso in due sezioni. Il quartiere è un complesso industriale con molte strade strette.

Coal Harbor East Modifica

Coal Harbor East è la prima sezione di Coal Harbour che i giocatori possono sbloccare. Il quartiere collega Coal Harbour con il centro della città. I giocatori possono trovare quattro negozi nascosti e un'autoconcessionaria in questo settore.

Il distretto contiene alcune vecchie case, una acciaieria, l'elettronica della zona di produzione e un porto. Ci sono tre autostrade che portano resto della città; Highway 7 corre direttamente al centro della città, il Coal Harbour Freeway gestisce un po' fuori città prima di dirigersi verso il centro e l'aeroporto di Freeway conduce all'aeroporto.

Coal Harbor West Modifica

Coal Harbour West è l'area finale che i giocatori sbloccano. Ha solo tre negozi nascosti. L'area contiene industrie pesanti, un porto e cantieri ferroviari, nonché una centrale nucleare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale