FANDOM

Gli Eastsiders sono una banda presente in Need for Speed: Underground. Il gruppo è composto da Eddie, Ciad, Kurt e Todd. Il giocatore deve correre contro il gruppo prima della corsa finale contro Eddie e la sua fidanzata, Melissa.

Membri Modifica

Eddie Modifica

Rsz eddie avatar

Eddie è l'antagonista principale di Need for Speed: Underground. Eddie è un maschio caucasico con i capelli castani e una corporatura robusta abbastanza. Si è visto con una canotta bianca e jeans. Eddie è il miglior pilota a Olympic City e prende costantemente in giro le abilità di guida del giocatore.

Il giocatore incontrerà Eddie all'inizio del gioco.

Eddie guida una Nissan Skyline GT-R R34, con cofano in fibra di carbonio e spoiler. Il cofano, in fibra di carbonio, ha vinili arancioni e neri con aerografie bianche.

Chad Modifica

Chad nfsu1

Chad è un antagonista minore e membro degli Eastsiders in Need for Speed: Underground. Il giocatore deve sfidare e sconfiggere Chad per correre contro Eddie. Chad è visto alla guida di una Toyota Celica GT-S durante le prime gare all'interno della modalità Underground, anche se è poi visto alla guida di una Honda S2000.

Kurt Modifica

Kurt nfs1

Kurt è un antagonista minore e membro degli Eastsiders in Need for Speed: Underground. Il giocatore deve sfidare e sconfiggere Kurt per correre contro Eddie. Kurt all'inizio guida una Acura RSX Type-S, ma poi la scambia per una Mazda RX-7.

Todd Modifica

Todd nfs1

Todd è un antagonista minore e membro degli Eastsiders in Need for Speed: Underground. Il giocatore deve sfidare e sconfiggere Todd per correre contro Eddie. Todd è visto alla guida di una Mitsubishi Lancer ES durante le prime gare all'interno della modalità Underground, anche se è poi visto alla guida di una Mitsubishi Eclipse GSX.