FANDOM

Need for Speed: Porsche 2000 (versione europea), Porsche Unleashed (versione americana) o semplicemente Porsche (in Germania e in America latina) è diverso dalle versioni precedenti perché sono presenti soltanto Porsche, con moltissime informazioni che le riguardano. L'aspetto delle auto è il più realistico di ogni altro gioco NFS precedente e c'è anche un catalogo molto particolareggiato riguardo le differenti parti delle Porsche che sono uscite negli anni. Il gioco è stato anche il primo NFS a non avere la modalità Split Screen. Successivamente è stato rilasciato anche per Game Boy Advance. La versione PC del gioco presenta un'inedita opzione per l'elaborazione dei veicoli che nella versione PlayStation non è stata inserita per palesi limiti di hardware.

Modalità di giocoModifica

Il giocatore deve vincere le gare in una modalità carriera Evoluzione per sbloccare le macchine uscite in ordine cronologico dal 1950 al 2000. In Porsche 2000 è anche presente una modalità Factory Driver (guidatore per la casa Porsche) dove il giocatore deve testare le Porsche con numerosi percorsi e andare avanti nella carriera. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale