FANDOM

[[File:{{{immagine}}}|198px]]
DeveloperInfoboxIcon Sconosciuto
PublisherInfoboxIcon Editore Sconosciuto
ReleaseInfoboxIcon Sconosciuto
PlatformInfoboxIcon Sconosciuta
GenreInfoboxIcon Corsa
RatingInfoboxIcon Rating Sconosciuto
MainPageFeaturedGame Info sconosciuta
MainPageFeaturedGame Info sconosciuta
NFSUBoxArt

Need for Speed​​: Underground è il settimo gioco della serie Need for Speed​​. È stato sviluppato da EA Black Box e pubblicato da Electronic Arts nel 2003. Underground è stato un grande successo, che ha ispirato un sequel.

Need for Speed​​: Underground ha modificato completamente lo stile della serie, concentrandosi molto sul tuning delle auto e una modalità carriera che segue una storia. Tutte le gare si svolgono in una città generica di notte con veicoli associati con la scena di importazione piuttosto che auto esotiche.

A differenza dei titoli precedenti, non compare la polizia e i danni alle auto sono stati rimossi. Questi due fattori hanno tolto un po' di realismo al gioco.

Modalità di giocoModifica

Nfsundergroundnawws
  • Circuito - Il Circuito è una corsa standard in cui possono partecipare fino a quattro automobili, intorno ad una pista per due o più giri ed è il modo principale del gioco.
  • Eliminazione - Simile al Circuito, ma ogni giocatore che arriva per ultimo alla fine di un giro viene eliminato, fino a quando resta un unico giocatore che vince la gara.
  • Sprint - Il modo di Sprint è una variazione sul modo del circuito, dove i concorrenti corrono dalla partenza fino al punto di arrivo. Queste gare sono in genere più brevi dei Circuiti (arrivano a un massimo di 8 chilometri di lunghezza), in modo che i giocatori siano tenuti ad essere più prudenti durante la corsa.
  • Sbandata - La modalità Sbandata consiste nel cercare di ottenere più punti possibili sgommando con la propria macchina in circuiti più o meno lunghi. Ottenendo punteggi più alti si può arrivare a dei Bonus che consentono di incrementare ulteriormente il risultato ottenuto. Nonostante a prima vista possa sembrare difficile, la sbandata è probabilmente la modalità più facile di tutto il gioco.
  • Accelerazione - La corsa di Accelerazione si svolge in un percorso rettilineo. Per acquistare padronanza in tale modalità, i giocatori devono avere una sincronizzazione e riflessi per gestire la macchina, il cambio di marcia manuale e il NOS. Due circostanze risulteranno particolarmente negative se non si fa abbastanza attenzione: scontri frontali con un veicolo (del traffico o avversario), la barriera o il divisore; o motori saltati a causa del surriscaldamento eccessivo del motore. Queste due circostanze causano l'eliminazione dalla gara.

PersonaggiModifica

ProtagonistiModifica

AntagonistiModifica

AltriModifica

Lista automobiliModifica

Vedi Need for Speed: Underground/Auto

Colonna sonoraModifica

Vedi Need for Speed: Underground/Soundtrack

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale