FANDOM

Rachel.jpg

Rachel Teller è un'amica del giocatore e Samantha. Aiuta il giocatore a guadagnare reputazione nella città di Bayview.

Rachel dà al giocatore un tutorial all'inizio di Need for Speed: Underground 2, che include come usare il sistema SMS, la minimappa e su come accedere agli eventi. Lascia il giocatore guidare la sua Nissan 350Z per incontrarla in una concessionaria di auto.

Il giocatore può partecipare a due eventi di gara, fare gare di inseguimento a tempo e una gara nascosta con la macchina di Rachel per guadagnare soldi. Rachel diventa sempre più arrabbiata al giocatore che partecipa agli eventi, ma alla fine li perdono al raggiungimento della concessionaria.

Rachel aiuta spesso il giocatore durante il gioco, dandogli consigli sulla guida, sui negozi segreti, su eventi importanti e a volte su eventi nascosti.

Auto Modifica

Rachel guida una Nissan 350Z di colore verde metallico con un lupo mannaro in vinile. Esso può essere visto nel menu principale se il giocatore non ha un profilo caricato o non ha ancora iniziato la modalità Carriera.

La sua Nissan 350Z è dotata di un bodykit "Mantide", un cofano in fibra di carbonio "Twister", una serie di cerchi da corsa Hart CP-FTUNE R, uno scarico "Asso" e un Lex 42 spoiler.

Curiosità Modifica

  • Rachel Teller è interpretata da Brooke Burke.
  • Un bug può causare l'apparizione di un messaggio SMS arrabbiato da Rachel più avanti nel gioco se il giocatore, all'inizio del gioco, le restituisce subito la sua auto.
  • La Nissan 350Z di Rachel può anche essere costruita tramite il menu di personalizzazione.
  • Una Nissan 370Z 'Underground 2 Edition' appare in Need for Speed: The Run.
  • Rachel è elencata come una conoscente a Rose Largo in Need for Speed: Undercover.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale