Underground Samantha.jpg

Samantha è un personaggio presente in Need for Speed: Underground. Samantha è una femmina di razza caucasica alta e slanciata. È vestita con una canottiera e una corta gonna nera nel filmato, quando sveglia il giocatore dalla gara nel sogno in Underground. Ella fa amicizia con il giocatore e lo introduce nelle corse su strada in Olympic City. Gli mostra come funzionano le corse, chi è chi e che cosa sta accadendo all'interno della città.

Samantha invierà un messaggio al giocatore tramite la console se c'è un evento importante che il giocatore dovrebbe unirsi.

Verso la fine della carriera, Eddie sfida il giocatore e Samantha in una gara sprint. Samantha tenta di battere il giocatore, ma distrugge la sua auto nel percorso; la macchina distrutta è dato a TJ.

Auto Modifica

Samantha guida una Honda Civic Si bianca, rosa e blu, con indicazioni di disegno simile alla linea di prodotti Hello Kitty. Il suo vinile personalizzato può essere sbloccato dopo aver completato l'evento 68 della Modalità Underground. I giocatori possono sbloccare la Civic raccogliendo 2.000.000 punti stile. È solo giocabile in Gara veloce.

La macchina distrutta data a TJ mantiene lo stile del colore ma cambia il disegno in un Hello Kitty morente. È possibile sbloccare questa auto raccogliendo 2.250.000 punti stile. Come la variante originale, non può essere usato in Modalità Underground.

Need for Speed: Underground 2 Modifica

Samantha non appare in Need for Speed: Underground 2, ma viene menzionata all'inizio, quando Rachel parla con il giocatore. Rachel e Samantha sono mostrate come amiche intime.

Curiosità Modifica

  • Samantha è interpretata dalla modella Cindy Johnson.
  • Samantha è l'unico personaggio della serie Underground ad essere presente in entrambi i titoli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale